Vendita Ville Ostuni

Brindisi Ostuni Contrada Falgheri Rif. OS013
+

Villa Contrada Falgheri

Prezzo
€ 295.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Ville
Destinazione
Residenziale
Provincia
Brindisi
Comune
Ostuni
Località
Contrada Falgheri
Superficie
166 m²
Locali
7
Camere
5
Bagni
2

Ostuni, splendida villa completamente ristrutturata
L’agenzia Grande Salento Immobiliare propone la vendita di una bellissima villa ristrutturata di recente, nella ricercatissima Ostuni, in contrada Falgheri. La villa è situata in una posizione estremamente tranquilla, in campagna, a 10 km dal centro storico di Ostuni.
La proprietà è di nuova costruzione, rifinita con materiali di pregio. La superficie interna dell’immobile misura circa 160 mq ed è così composta: ingresso, salone con camino, cucina abitabile, doppi servizi, tre camere da letto matrimoniali, di cui una inserita in un alcova in pietra e lavanderia. L'esterno della villa è stata progettata per massimizzare la vita all’aperto. Vi è una veranda di circa 7mq, e un ampio pergolato di circa 30mq con accesso diretto alla piscina attualmente allo stato grezzo, che misura 12mX6m(72mq). Un ampio portico perimetrale costituisce un naturale anello di congiunzione tra interno ed esterno, dove sono ubicati barbecue, forno a legna, cisterna interrata di capienza pari a 50 quintali e pozzo artesiano registrato.
La villa è dotata di ogni comfort , come sistema di allarme, impianto di climatizzazione e cancello elettrico. L’arredamento è moderno, inserito in pieno rispetto della tradizione, il bianco e la pietra predominano, i materiali impiegati rimandano sia alla tipicità della Puglia che alla bellezza ed eleganza della modernità. Gli infissi sono in pvc bianco, doppio vetro e sono dotati di grate in ferro, le porte sono in legno massello bianco, il pavimento è in pietra di Trani, i soffitti con volta a botte in pietra . La cucina in muratura è stata realizzata su misura con mattonelle in ceramica disegnate a mano con intarsio tipico regionale , riscaldamento autonomo, camino in pietra, impianto elettrico ed idraulico rinnovati di recente.
Il terreno è di 14,300 mq, ed è coltivato con alberi di ulivo e mandorli. L’immobile è circondato dalla terra rossa e dalla macchia mediterranea, immerso nel silenzio delle campagne pugliesi. E’ ideale per chi acquista ad uso investimento, come struttura turistica o ricettiva, o per chi acquista con l’intenzione di stare qualche chilometro dal caos cittadino pur potendolo raggiungere facilmente. Ottima qualità-prezzo, assolutamente da vedere!
La richiesta è pari ad € 295000

Classe Energetica: kWh/m2

Caratteristiche

  • Condizioni: Ottime Condizioni
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Parcheggio: Posto Auto Esterno
  • Giardino m2: 14298 Privato
  • Piano: PianoTerra - piani edificio 1
  • Cucina: Abitabile
  • Terrazzo: Si
  • Condizionatore:
  • Terreno
  • Campagna
  • Camino
  • Posto Auto
  • Piscina

Foto

Villa  Contrada Falgheri - 1
Villa  Contrada Falgheri - 2
Villa  Contrada Falgheri - 3
Villa  Contrada Falgheri - 4
Villa  Contrada Falgheri - 5
Villa  Contrada Falgheri - 6
Villa  Contrada Falgheri - 7
Villa  Contrada Falgheri - 8
Villa  Contrada Falgheri - 9
Villa  Contrada Falgheri - 10
Villa  Contrada Falgheri - 11
Villa  Contrada Falgheri - 12
Villa  Contrada Falgheri - 13
Villa  Contrada Falgheri - 14
Villa  Contrada Falgheri - 15
Villa  Contrada Falgheri - 16

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.grandesalentoimmobiliare.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp